Mesagne Volley, inaugurazione anno sportivo

MESAGNE- (Stefania Franciosa)La Società Mesagne Volley si è presentatata alla città, ieri sera, con una manifestazione che si è svolta presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “E. Fesrdinando” e alla quale erano presenti tutti i dirigenti e gli allenatori, nonchè le atlete che disputeranno il Campionato di serie C.

“Dopo aver perso, lo scorso anno, il titolo di Serie B, per motivi economici, il Mesagne Volley è pronto ad affrontare con una rinnovata carica, un campionato competitivo e impegnativo” ha dichiarato il Presidente, Fabrizio Sportelli il quale ha ricordato i tanti risultati raggiunti, nonostante le difficoltà, in ambito provinciale e regionale, anche nei campionati giovanili.

La novità è la nacita dell’Appia Project, un ambizioso progetto nato dall’unione con il Brindisi Volley che ha come obiettivo quello di portare il settore giovanile alla ribalta nazionale. Coordinatore tecnico il coach Simone Giunta, allenatori ida Taurisano (già giocatrice di serie A) ed Andrea Sportelli del Mesagne Volley.

All’inaugurazione del nuovo anno sportivo della Società erano presenti anche il Sindaco Pompeo Molfetta, il Presidente Provinciale del Coni Nicola Cainazzo, il Presidente onorario del Mesagne Volley il Professore Alessandro Distante e il Presidente Provinciale dela Fivap.

Prima di Campionato domenica 18 alle 18.00 al PALASPORT.

editor

Related Articles