Home Attualità Matarrelli non cade nella trappola de ‘La Gabbia’

Matarrelli non cade nella trappola de ‘La Gabbia’

da Redazione
0 commento 232 visite

mata

“I nostri Parlamentari conoscono davvero l’Unione Europea?” E’ questa la domanda che si sono posti i giornalisti della redazione de “La Gabbia” di La7 guidata a Gianluigi Paragone. Per verificare “L’incredibile ignoranza dei politici sull’Europa” si sono recati nei pressi di Montecitorio per intervistare i parlamentari che entravano alla Camera. Roberta Ferrari ha posto delle domande trabocchetto a diversi onorevoli che, forse spiazzati dalla presenza delle telecamere, hanno detto delle corbellerie assurde. Tra gli intervistati anche il nostro parlamentare Tony Matarrelli che alla domanda: “La Norvegia e la Svizzera potrebbero pensare ad un referendum per uscire dall’Unione europea. Che ne pensa?” ha risposto: “Lei sa perfettamente che la Svizzera non fa parte dell’Unione Europea. Quindi è una domanda a trabocchetto!”

Probabilmente la redazione non ha reputato sufficiente questa risposta, forse mancava il riferimento alla Norvegia che non fa parte dell’Unione europea.

Intanto, però, possiamo dire che Matarrelli non si è fatto prendere in castagna.

Guarda il video al min. 1.17

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND