Home Politica Piano Sport, Calabrese: “Brava Amministrazione. Adesso centriamo obiettivo”

Piano Sport, Calabrese: “Brava Amministrazione. Adesso centriamo obiettivo”

da Cosimo Saracino
0 commento 526 visite

calabrese antonio

ProgettiAmo Mesagne, prende atto con soddisfazione, che è stata presentata domanda di partecipazione al bando CONI relativo al progetto “Piano Sport e Periferie” che, come è noto, in uno spirito costruttivo, il nostro movimento aveva portato all’attenzione dell’amministrazione comunale tramite lettera indirizzata al Sindaco e all’Assessore ai lavori pubblici e al Consigliere delegato allo Sport in data 10 febbraio u.s.

Si auspica che le attività successive alla domanda in parola possano essere seguite con molta attenzione al fine di centrale l’obiettivo!

Tuttavia, in attesa di conoscere gli esiti della partecipazione al Bando, che potrebbero anche essere lunghi, esortiamo l’amministrazione a non sottovalutare le complesse problematiche relative agli impianti pubblici preesistenti che necessitano di interventi urgenti a partire dai servizi minimi essenziali, come nel caso del nostro Palazzetto dello Sport, al fine di garantire l’incolumità e la sicurezza di tutti gli avventori.

Antonio Calabrese – coordinatore ProgettiAmo Mesagne –

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND