Home Attualità Francesco Mergola, estro e originalità in un evento a Teramo

Francesco Mergola, estro e originalità in un evento a Teramo

da Cosimo Saracino
0 commento 337 visite

Francesco Mergola 2

Ancora un successo per il giovane hairstylist mesagnese Francesco Mergola, che aggiunge una nuova tappa nella sua crescita professionale come parrucchiere uomo. Il 30enne di Mesagne, figlio del noto parrucchiere “Sandrino”, ha partecipato domenica 7 febbraio in un evento organizzato a Colonnella (Teramo) nella discoteca “The Place” dal Rastelli Team, scuola di formazione per parrucchieri con sede a Mosciano Sant’Angelo: una serata in cui sono state presentate le tendenze moda per l’uomo, le acconciature sposa, da sera.
“Sono sempre onorato di partecipare ad eventi simili, perché cresco io come hairstylist e cresce il nostro team, che cerca di rispondere alle sempre più ampie richieste dei clienti in fatto di moda e tendenze – ha dichiarato Francesco, che da anni è proprietario di un salone di parrucchiere per uomo – Sono nel Team di Gabriele Rastelli da 10 anni: un esempio per la sua professionalità e per il suo percorso, che lo ha visto diventare Campione del Mondo per la moda uomo”.
Nell’evento di Colonnella, Francesco si è avvalso della collaborazione di un modello di fiducia: Michael Librale, suo collaboratore, con il quale ha mostrato le proprie capacità. A breve, un evento simile a quelli già tenutisi in giro per l’Italia si svolgerà anche qui in Puglia.
Quello di Colonnella non è il primo evento simile cui Francesco partecipa: già a Milano, alla Fiera del Levante di Bari e a Pescara, Mergola ha avuto modo di presentare il proprio modo di lavorare, ricevendo dagli esperti del settore riconoscimenti e apprezzamenti per l’estro e l’originalità.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND