Home Cronaca Incendio auto dirigente ASL, arrivano attestati di solidarietà

Incendio auto dirigente ASL, arrivano attestati di solidarietà

da Redazione
0 commento 459 visite

alfredo_perricci

Tante le espressioni di solidarietà nei confronti dell’Avvocato Alfredo Perricci vittima ieri sera di un incendio alla propria autovettura. Il noto professionista è Dirigente alla Asl di Brindisi e Presidente della Commissione Provvedimenti disciplinari dell’Azienda Sanitaria.

On. Tony MATARRELLI:

Il vile attentato incendiario perpetrato ai danni dell’avvocato Alfredo Perricci, dirigente dell’ufficio legale della ASL, desta preoccupazione perché rivolto ad un serio professionista stimato e perché colpisce il delicato ruolo del presidente della Commissione provvedimenti disciplinari. In qualità di parlamentare del territorio rivolgo a lui ed alla sua famiglia i miei sentimenti di vicinanza ed esorto gli organismi inquirenti ad individuare i responsabili di un atto grave tanto simbolicamente, quanto materialmente.

Comunicato dell’Amministrazione Comunale:

L’amministrazione comunale di Mesagne esprime solidarietà al concittadino avvocato Alfredo Perricci, vittima di un attentato incendiario. Al contempo, manifesta viva preoccupazione e sdegno per il probabile movente professionale, rivestendo Perricci il ruolo di dirigente nell’ufficio legale della ASL e presidente della Commissione provvedimenti disciplinari. A nome della Città di Mesagne si auspica infine una rapida inchiesta che assicuri alla giustizia il responsabile dell’atto criminoso.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND