Home Cronaca Incidente tra auto e bici nei pressi della Villa comunale

Incidente tra auto e bici nei pressi della Villa comunale

da Cosimo Saracino
0 commento 275 visite

foto incidente

Incidente stradale nella prima mattinata di oggi nel centro urbano di Mesagne. Il sinistro è verificato all’altezza all’intersezione che da via Tenente Ugo Granafei (Villa Comunale), immette nella Piazza Vittorio Emanuele II, ed ha visto coinvolti una cinquantenne di Mesagne S.M., che mentre percorreva la via Granafei per recarsi sul posto di lavoro a bordo della propria autovettura, giungeva all’intersezione con Piazza Vittorio II Emanuele venendo a collisone con un ciclista del luogo, P.L. di anni 68, il quale a bordo del proprio velocipede proveniente da via Brindisi percorreva Piazza vittorio Emanuele II con direzione via G. Marconi.

Quest’ultimo a seguito dell’impatto con l’autovettura cadeva sull’asfalto  riportando ferite multiple su tutto il corpo tanto che si è reso necessario l’intervento del personale del “118” i cui sanitari dopo le prime cure hanno trasportato il malcapitato presso l’Ospedale Perrino di Brindisi.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale di Mesagne, intervenuta immediatamente sul luogo del sinistro in quanto personale dipendente in quel momento era impegnato nel centro storico di Mesagne per il rispetto dell’Ordinanza riguardante il conferimento dei rifiuti indifferenziati.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND