DSC_5765 2 copia 5

Il 20 Maggio a Mesagne (BR), una serie di illusionisti e prestigiatori provenienti da vari posti d’Italia si alterneranno sul palcoscenico per la gioia di grandi e piccini. Un evento unico nel suo genere a Mesagne. Con la collaborazione di colleghi, amici sul posto e tanta voglia di divertire al Teatro del Carmine a Mesagne (Br) verranno realizzati due spettacoli, uno alle 18:00 e in replica alle 20:30, ma gli organizzatori ricordano che i posti sono veramente limitati.

Per assistere allo spettacolo è necessario un biglietto INVITO che può essere prenotato da chiunque sul sito www.arcobaleno2005.it/stupore/ o presso la Cartolibreria “A CHIARE LETTERE” di Mariagrazia Campana a Mesagne (BR) in Via Tancredi Normanno, 30. Oppure contattando i signori: Cosimo Fumarola, Tonino Carbone, Campana Luigi o Franco Delvecchio. NON vi sarà botteghino al Teatro (non potrete richiedere l’invito al teatro).

Tutto nasce da una promessa fatta alcuni anni fa a suo nonno. Dopo più di 30 anni di spettacoli in giro per l’Italia e l’estero (l’ideatore Fortunato Fumarola), finalmente nel 2017 portò magia nel paese di nascita. Visto il grande successo, ha deciso di renderlo un appuntamento stagionale nella sua terra di nascita. Propone una seconda edizione il prossimo 20 maggio a Mesagne (BR) con lo stesso schema della precedente ma con un cast tutto nuovo e con uno spettacolo dedicato a grandi e bambini. Quest’anno anche con il patrocinio della città di Mesagne. Fumarola Fortunato, in arte YorKa.

Nasce Mesagne per poi trasferirsi con la famiglia in Germania da prima e in Piemonte successivamente. A soli 5 anni si trasferisce a Termoli e un regalo della zia trasforma il suo modo di vedere “l’Arte Magica”. Era una scatola magica, “Il piccolo grande mago”.

Ha cominciato a fare giochi di prestigio quando aveva solo 6 anni e il suo pubblico non riempiva neppure il garage del padre nella sua abitazione termolese. Un’infanzia segnata dal mondo magico, esercizi, prove e riprove per poter stupire i suoi coetanei in feste, compleanni e il suo magico garage trasformato in un sorte di teatrino.

Riconoscimenti di vario tipo e importanza, presenze tv (ultima comparsa in ordine di tempo ne noto programma mediaset “Tu si Que vales”). La sua biografia completa su www.yorka.it Dopo aver girato l’Italia e l’Estero, navi crociere, circhi importanti, palcoscenici e piazze, finalmente torna nella sua terra mantenendo la promessa fatta a suo nonno. Tra gli artisti avremo: Anton & Rose (il mago col baffo), Mago Salem (Nicola Bitri), Yorka (Fortunato Fumarola), Mago Piter (Pierpaolo Olivieri) con le sue partner (Annamaria Olivieri e Michela Rita Olivieri), Mago Alex (Alessandro Fumarola), Vito la Tegola, Jackim The Mentalist (Nino Ficco), Alessio Gravili e Liam The Illusionist (Emiliano Raganato). Presenterà: Viviana Ancora. Tutti insieme per un grande spettacolo di Magia e Illusionismo. Tutte le info e novità sulla pagina facebook https://www.facebook.com/StuporeLGM/ oppure su sito http://www.arcobaleno2005.it/stupore/ o su wp al numero 3467765591

VOLANTINO 15X21 ANTERIORE