Home Sport L’ApuliaSport Mesagne sabato in trasferta a Lecce

L’ApuliaSport Mesagne sabato in trasferta a Lecce

da Redazione
0 commento 191 visite

Dopo la sosta della quinta giornata, l’ApuliaSport Mesagne sarà impegnata sabato 28 Novembre nell’insidiosa trasferta salentina contro il Futsal Lecce di Mister Bongermino.
Una partita importante per la compagine messapica che nel corso della settimana si é prodigata, sotto l’attenta guida di Tedeschi, Morleo e Colucci, in degli allenamenti mirati a dare il massimo per la prossima gara.
I ragazzi dell’ASM sembrano pronti a riscattarsi dal primo stop casalingo subito contro il Futsal Francavilla.
La trasferta di Lecce sarà un ottimo banco di prova per Urgese (ex di turno) e soci per testare il proprio valore.
Grande rispetto per il Futsal Lecce della presidente Quarta, che tanto bene ha fatto lo scorso anno e che ha ricominciato questo campionato con il piede giusto, ottenendo nell’ultima giornata un prezioso punto in trasferta a Francavilla.
Tutto pronto quindi per la prossima giornata per l’ApuliaSport Mesagne. Ritornare a fare bene é l’obiettivo minimo richiesto per la squadra, per dare una scossa alla classifica e dimostrare a tutti che, seppur al primo anno, questa società può competere sotto tutti i punti di vista.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND