Home Attualità UFFICIO RECLAMI – Disservizi al “Protocollo” del Comune. Che succede?

UFFICIO RECLAMI – Disservizi al “Protocollo” del Comune. Che succede?

da Cosimo Saracino
0 commento 166 visite

Egregio Direttore, mi preme segnalare un episodio riconducibile alle “calende greche”. I fatti: presento domanda al protocollo per avere un certificato di destinazione urbanistica fra bolli ed oneri al costo di 48 Euro, il 04 ottobre u.s. La pratica per scendere dal protocollo all’ufficio tecnico ha impiegato ben 14 giorni..sic!! Forse avrò il certificato fra lunedì e martedì p.v….Ma è plausibile tale disservizio?..A lei la sentenza T. S.

comune

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND