Teatro, superato il record di abbonati per la stagione di prosa 2018

 

stagione prosa 2018Sono 205 gli abbonamenti sottoscritti quest’anno per la Stagione di Prosa del Teatro Comunale di Mesagne che animerà fino a primavera inoltrata lo storico contenitore culturale cittadino. Battuto per l’imminente Stagione 2018, quindi, anche il record stabilito lo scorso anno di 173 abbonamenti, dato già straordinario per la recente storia del Comunale.

Ad inaugurare la rassegna il prossimo giovedì 11 gennaio ci sarà lo spettacolo “Lacci” di Domenico Starnone che vede protagonista il notissimo attore Silvio Orlando. Uno spettacolo che ha già raccolto favore di pubblico e critica e che a Mesagne avrà un valore maggiore per la presenza in scena della talentuosa attrice concittadina Vanessa Scalera.

«I dati sugli abbonamenti ci introducono nel migliore dei modi in questa Stagione di prosa 2018 – ha commentato l’assessore alla Cultura Marco Calò – Segno che la programmazione messa in campo quest’anno ha colto nel segno. Gremire il Comunale quasi solo con abbonati è una soddisfazione che ci incoraggia e che premia il lavoro svolto in modo congiunto dal Consorzio del Teatro Pubblico Pugliese e da tutto lo staff dell’Ufficio Cultura del nostro Comune che colgo l’occasione di ringraziare».

Conclusa la fase della sottoscrizione degli abbonamenti parte la possibilità di acquistare i biglietti per i singoli spettacoli: lo si potrà fare tutti i martedì ed i venerdì dalle 17.00 alle 19.00 direttamente nel foyer del Teatro Comunale. Maggiori info chiamando il numero 0831.776691 (Teatro) o 0831.776065 (Uff. Cultura).

Condividi l'articolo