Sanremo 2018, la mesagnese Ursula Emiliano tra gli hair stylist di Vitality’s

ursula emilianoLa parrucchiera mesagnese Ursula Emiliano è nella squadra Vitality’s che lavorerà per i 20 Big di Sanremo 2018. Il suo impegno sarà dietro le quinte della 68° edizione del Festival di Sanremo. Dopo la bellissima esperienza negli studi della Mondadori per preparare gli artisti alla foto di copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, adesso riparte per la kermesse più mediatica della musica italiana. La sua professionalità e bravura è stata subito riconosciuta dagli esperti di Vitality’s che l’hanno voluta nel gruppo dei nove acconciatori provenienti da tutta Italia.

“Sarà una avventura entusiasmante – dichiara nelle ore concitate della partenza verso la Liguria -. Avrò la possibilità di vivere in un luogo in cui musica, lifestyle e tendenze si incontreranno”. I fotografi delle riviste nazionali l’hanno già colta mentre lavora per ricostruire il look ad artisti come “Lo Stato Sociale”. Ursula con un fisico da fotomodella e le mani sicure nel creare un nuovo look è l’icona privilegiata per fotocamere ed esperti fotografi. “Ritrovare una mia foto su Sorrisi è stata davvero emozionante”. Ursula è nel campo dell’hair stylist da circa 25 anni. Il suo salone di parrucchiera in via Nino Bixio a Mesagne è punto di riferimento di tante donne che cercano nuove idee e proposte di tendenza.

Quella di quest’anno non è la prima esperienza a contatto con il jet set nazionale. Già nel 2015 il famoso truccatore Diego Dalla Palma la volle nella sua squadra per il programma televisivo andato in onda su un canale Mediaset dal titolo “Come si cambia Celebrity”. Ursula è soddisfatta per questo risultato che premia l’impegno di una donna che lavora e si impegna in questa grande passione. “A Sanremo porterò il mio essere mesagnese fiera delle mie origini. Farò di tutto per parlare della mia città perché ne sono fiera ed orgogliosa”. Una bella sfida che rende onore a chi come Ursula ama il proprio lavoro.

Condividi l'articolo