Palma Librato si dimette da Assessore

palma_librato

Dal Comune. Questa mattina – martedì 10 ottobre – l’assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Centro Storico arch. Palma Librato ha rassegnato le dimissioni dall’incarico assessorile.

«Le motivazioni – ha sottolineato l’assessore nella nota di dimissioni inviata al Sindaco – sono esclusivamente di natura personale». Librato ha spiegato che «nel corso degli ultimi mesi è stato sempre più difficile riuscire a conciliare gli impegni professionali con un’attività amministrativa continua ed efficace. La distanza dal Comune in cui risiedo e lavoro complica molto la mia situazione».

Sempre nella stessa nota l’assessore ha ringraziato il Sindaco «per avermi dato la possibilità di vivere intensamente questa esperienza che mi ha consentito di crescere umanamente e politicamente. Ringrazio gli amici assessori con i quali ho condiviso molte scelte fondate sempre sui principi del bene comune, della legalità e della trasparenza. Ringrazio gli amici consiglieri con cui abbiamo condiviso l’obiettivo di dare soluzioni concrete ai problemi quotidiani dei mesagnesi e di offrire visioni di sviluppo futuro. Ringrazio tutti i dipendenti comunali che con il loro lavoro permettono alla comunità mesagnese di crescere, in particolare ringrazio i dipendenti dell’ufficio Lavori Pubblici, Urbanistica e Patrimonio che mi hanno consentito di lavorare incessantemente per raggiungere risultati importanti per la città. Ringrazio gli operai del Comune che sono ogni giorno sul campo e tutti coloro che hanno contribuito e che contribuiranno alla realizzazione dei nostri progetti volti a far accrescere la bellezza della nostra città».

Il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale ringraziano l’arch. Librato per il fondamentale lavoro svolto in questi anni.

Condividi l'articolo