NUOVO LOOK A PREZZI SHOCK AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN MESAGNE

 

QUIMESAGNE_SALDI_650x150

Vuoi rinfrescare il tuo look a prezzi imbattibili? Anche al Centro Commerciale Auchan Mesagne sono partiti  i saldi! Scopri i numerosi sconti sulle collezioni invernali dei negozi della Galleria, dove ti aspettano tante offerte per restare sempre al passo con la moda.

Le nuove collezioni di Motivi, le proposte sugli accessori di Carpisa, le promozioni di Camomilla e le nuove offerte sull’abbigliamento per bambini di Q come Quore sono solo alcune delle novità che si possono trovare al Centro Commerciale Auchan Mesagne che, grazie ai suoi 60 negozi, un rifornito Ipermercato e tanti servizi è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero tra shopping e intrattenimento.

Per rendere divertente lo shopping durante il periodo dei saldi, inoltre, il Centro organizza per domenica 7 gennaio, alle 16.30,  l’evento “Befana e il cane calzino” dove i più piccoli potranno divertirsi con il trenino, laboratori creativi, zucchero filato e caramelle per tutti. Un’occasione da non perdere anche per i più grandi che potranno tornare a casa con le borse colme di acquisti grazie alle imperdibili occasioni dei negozi della Galleria.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle tante promozioni del Centro è consultabile il sito www.mesagne.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne.

 

Condividi l'articolo