La New School Dance a Caserta per la “World Championship Choreographic Team”

19225074_1698744567098569_2591273693933342385_nGrande emozione per i ballerini della “A.S.D. New School Dance”, che a fine anno accademico si ritrovano ad allenarsi per le due più importanti tappe dell’anno.
Il 17 ed il 18 giugno, infatti, i gruppi Under 11, Under 15 e Under 21, guidati dall’instancabile maestro coreografo Mauro Dimonte, disputeranno al “PalaMaggiò” di Caserta il prestigioso “World Championship Choreographic Team” (Campionato Mondiale di Choreographic Team n.d.r.) del circuito WDC Amateur League organizzato dal’ Italian World Federation (IDF).
La competizione vedrà il tornare di giudici di fama mondiale, come Gianni Sperti e direttamente dal programma “Ballando con le Stelle” i bravissimi e pluripremiato Veera Kinnunnen, Stefano Oradei, Simone De Pasquale e Samuel Peron.
“Mi auguro – ci riferisce il maestro Mauro Dimonte – che questa grandissima esperienza a cui stiamo per partecipare aumenti il nostro già ricco bagaglio di esperienza, facendo valere l’intero lavoro di un anno e tutto l’impegno e la passione messe in campo da ogni singolo allievo. Ho visto crescere ogni singolo ballerino sulla pista da ballo, dal più grande al più piccolo, sempre desideroso di affrontare nuove ed emozionati sfide. Auguro ad ognuno di loro di ottenere il massimo da questo campionato e che l’amore che oggi provano verso la danza sportiva non cessi mai di crescere.”
Non ci resta che augurare il meglio a questi tre gruppi che parteciperanno al mondiale e siamo ansiosi di vederli ballare il 1° Luglio alle ore 20:30 in Villa Comunale in occasione della III edizione di “Ballando per un sogno”.

Condividi l'articolo