Elogio dell’on.le Matarrelli per il lavoro svolto dai Sindaci della Provincia di Brindisi

matarrelli_parlamento“Bravi, bravi i sindaci delle città e dei paesi del brindisino”. Sono le parole di elogio dell’on.le Toni Matarrelli riferite alle attività di coordinamento e limitazione dei disagi alle popolazioni portate a segno dai primi cittadini delle città della Provincia di Brindisi in occasione delle abbondanti nevicate degli ultimi giorni.

Il parlamentare mesagnese ha postato ieri sera sul suo profilo facebook la considerazione a sostegno del lavoro di tanti sindaci che nelle ultime ore hanno fatto di tutto per evitare che nelle città ci fossero grossi problemi alla popolazione. Matarrelli nel suo intervento continua dicendo: “Bravi perché hanno saputo affrontare l’emergenza neve al migliore livello. Le nostre comunità non sono e non possono essere preparate ad eventi che si verificano ogni trent’anni. Eppure i primi cittadini hanno presidiato le strade anche in prima persona, hanno mobilitato le forze comunali e non, si sono industriati facendo di necessità virtù, hanno reperito mezzi e strumenti fronteggiando difficoltà anche forti. Complimenti, davvero, forse il peggio è passato”.

Condividi l'articolo

One Comment - Scrivi un commento

  1. Egregio Onorevole, ritengo ke i sindaci da Lei citati non sono stati per niente bravi…è stata solo fortuna! E ringraziamo la buona sorte…perché nonostante l’allerta meteo che ci martellava da 15 giorni…nessuno dei sindaci da Lei lodati e santificati ha attivato un piano ke mettesse in sicurezza le strade dei comuni di propria pertinenza. Addirittura a Mesagne è stato acquistato il cincime come estrema ratio…per spargere solo nelle strade di serie A…si riveda…e La invito a ricordare ai sindaci che si interviene e si predispone prima che il ghiaccio si formi…allertato anzitempo uomini e mezzi.Ossequi. Antonio Scalera

I commenti sono chiusi.