Domenica 14 gennaio c’è il “Rimborso Tari Day”

Appuntamento Domenica 14 gennaio p.v.,  dalle ore 10.00 presso la Villa Comunale (in prossimità della colonna votiva) per l’evento  “Rimborso Tari Day”.

Davanti al silenzio assordante ed incomprensibile dell’Amministrazione comunale su questo tema,  gli attivisti del Meetup Mesagne 5 Stelle  e gli associati di ProgettiAmo Mesagne metteranno a disposizione di  tutti i cittadini interessati al rimborso TARI, i relativi moduli di richiesta e non solo; Riguardo alle utenze coinvolte si fa riferimento a tutti coloro che sono proprietari di pertinenze legate all’abitazione principale(box, cantine, garage)e che dal 2014 al 2017, per tali pertinenze, hanno pagato sia la quota fissa che quella  variabile. La parte variabile, come è noto,  non era dovuta!

Ai cittadini chiediamo di portare sia i bollettini di pagamento che le lettere di richiesta TARI degli  anni interessati. Avremo la possibilità di dare informazioni generali e rifare, a quanti lo richiederanno,  il ricalcolo della TARI dovuta, dato, fra l’altro,  importante perché dovrà essere indicato all’interno della richiesta di rimborso .  Per informazioni e contatti rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 3479686457 – 3291153598

Il Meetup Mesagne 5 Stelle  – Il coordinamento di ProgettiAmo Mesagne

Locandina evento rimborso tari day

Condividi l'articolo

Post Comment