Domani 7 Dicembre a Mesagne si inaugura la nuova sede dell’Oxford College Mita

locandina-mesagne-Oxford

La Oxford College Mita inaugura la sua nuova sede in via Udine a Mesagne, presso la SEA di Emanuela Ribezzi. Giovedì 7 Dicembre alle ore 18.00 presentazione ufficiale dei corsi di una delle scuole più grandi in Italia, impegnata nella formazione linguistica rivolta a bambini, ragazzi, adulti, studenti universitaria, aziende e enti pubblici.

Nell’era della globalizzazione, con l’avvento di nuove tecnologie, con lo sviluppo della cooperazione e degli scambi internazionali, con l’aumento dei flussi turistici, è dimostrato che la necessità di comunicare tra diverse culture assume importanza fondamentale sia per l’economia, che per la convivenza ed il dialogo tra i popoli.

Oggi più che mai, nei vari ambiti lavorativi, al fine di cogliere nuove opportunità per lo sviluppo di carriere professionali, si avverte l’esigenza di imparare a comunicare nelle varie lingue straniere.

Per questo obiettivo la Oxford College Mita offre una didattica di altissimo livello, formazione d’avanguardia del corpo docente e percorsi di studio personalizzati. Un progetto che da oltre vent’anni promuove la conoscenza della lingua inglese su tutto il territorio nazionale grazie ad un’efficace ed innovativa metodologia d’insegnamento fondata sulla comunicazione.

Non perdere questa occasione, vieni giovedì 7 dicembre alle ore 18.00 in via Udine a Mesagne e costruisci il tuo futuro.

Condividi l'articolo

Post Comment