Concerto “Tutto d’un fiato” – Sudor’chestrà alla Manovella Mesagne

Nuovo appuntamento musicale alla Manovella Circolo Arci di Mesagne che ospiterà giovedì 7 dicembre alle 21.30 presso la propria sede di Piazza Criscuolo, 18, il concerto della Sudor’chestrà.
Si intitola “Tutto d’un fiato” il nuovo progetto musicale della band che propone un intrigante viaggio musicale tra accordi e melodie di ampio respiro. Dopo i progetti “Canti di mamma, donna e MaDonna”, “Sudor’chestrà e Prole” e “Sudor’chestrà musica sudata dal Sud” il trio, che vede la collaborazione di vari artisti nella scena pugliese, affronta un nuovo viaggio tra oriente e occidente in forma di ballad con sonorità balcaniche e tradizionali del Mediterraneo. Sudor’chestrà è un ensemble nata nel 2016 da un’idea di Daria Falco con l’intento di esplorare attraverso la musica sonorità e melodie di un sud che non smette di ri-vivere. Un viaggio ricco di sfumature impreziositi dalla professionalità dei musicisti che collaborano in questo progetto rendendolo unico e prezioso. Sul palco de La Manovella saliranno Carlo Gioia (sax e flauto traverso), Daria Falco (voce e tamburi a cornice) e Bruno Galeone (fisarmonica).
L’evento è riservato ai soli soci e sarà possibile tesserarsi nel corso della stessa serata. La partecipazione al concerto è con prenotazione obbligatoria. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 347 6169824. La segreteria dell’associazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in Piazza Criscuolo 18, nel centro storico di Mesagne.

Foto Sudor'chestrà _Tutto D'Un FIATO_

Condividi l'articolo

Post Comment